La FMI Lombardia comunica che:

Domenica 2 Ottobre la squadra Lombardia 1 si è aggiudicata il terzo posto nella gara disputata al crossdromo “Le Fornaci” di Lanciano (CH). Sul perfetto e veloce tracciato preparato con cura dall’esperto pilota Gianni Gismondi del Moto Club Lanciano, 27 squadre da quasi tutte le regioni italiane si sono date battaglia sin dalle prove del mattino per conquistare l’ambito Trofeo delle Regioni MXEP Paolo Torta. La nostra regione si è presentata con 2 competitive squadre che annoveravano tra gli 8 componenti ben 5 Campioni Italiani di categoria.

Lombardia 1 (V. Chiappa, C. Bonardi, I. Ferrari ed A. Ferrari) si è piazzata al 3° posto con lo stesso punteggio della squadra vincitrice (Toscana 1) e della seconda classificata (Emilia Romagna), solo il computo dell’età, che nell’MX Epoca funge da discriminante in caso di parimerito, ha permesso di stilare la classifica dei primi posti.

Piloti fortissimi ma “troppo giovani” per vincere, infatti, la somma dell’età dei nostri piloti era 163 anni, inferiore di 4 dalla squadra seconda classificata e 22 anni dalla prima. Ottimo risultato anche per Lombardia 2 (G. Dallari, A. Ferrari, G. Runggaldier e M. Ganzetti) che piazzandosi al 7° posto ha superato tutte le regioni che hanno presentato più di una squadra.

 

Pos Squadra Piloti Punteggio
1 Toscana 1 Graziani – Orbati – Panti – Ulivi 6
2 Emilia Romagna 4 Fiorentini – Gallingani – Marescalchi – Cevolani 6
3 Lombardia 1 Chiappa – Bonardi – Ferrari I. – Ferrari A. 6
4 Umbria 1 Cerri – Fioroni – Fiorucci – Gommino 8
5 Veneto Mistronigo – Soldà F. – Soldà A. – Trollo 11
6 Abruzzo 1 Gismondi – Tumini – Di Pasquale – Lettere 12
7 Lombardia 2 Dallari – Ferrari – Runggaldier – Ganzetti 13
8 Sicilia 1 Codullo – Lombardo – Vernagallo – Vinciguerra 13

(clicca sulla locandina per ingrandire)

(fonte: www.fmilombardia.it)

Sport e Salute, nell’ottica di supportare la ripresa del mondo dello sport, ha siglato accordi con alcune tra le più importanti Aziende nell’ambito della Mobilità, chiedendo loro di garantire sconti e agevolazioni riservate alle ASD/SSD ed ai loro tesserati.

Grazie a questa importante iniziativa, ogni ASD/SSD potrà richiedere un codice identificativo (Codice Univoco) attraverso il quale potrà usufruire delle convenzioni e che potrà essere utilizzato anche dai suoi tesserati e loro familiari.

Una volta che l’ASD/SSD sarà abilitata, potrà accedere all’area del sito di Sport e Salute dedicata alle convenzioni, consultare le istruzioni e ricevere i codici sconto con cui attivare tutti i vantaggi. L’abilitazione permetterà alle ASD/SSD di rimanere sempre aggiornate sulle Convenzioni già attive, ma soprattutto di venire tempestivamente a conoscenza dell’attivazione di nuove Convenzioni.

Scopri di più sulle convenzioni sul sito web di Sport e Salute nella sezione dedicata (https://www.sportesalute.eu/convenzioni) e rimani aggiornato attraverso i nostri canali social

Facebook @sportesalutespa https://www.facebook.com/SporteSaluteSpA

Instagram @sportesalutespa https://www.instagram.com/sportesalutespa/

Twitter @sportesalutespa https://twitter.com/SporteSaluteSpA

LinkedIn Sport e Salute https://www.linkedin.com/company/sport-e-salute/

TikTok Sport e Salute https://www.tiktok.com/@sportesalutespa

Telegram @SporteSalute https://t.me/SporteSalute

Youtube Sport e Salute https://www.youtube.com/sportesalutespa

 

Per quesiti o chiarimenti inviare una e-mail a:

convenzioni@sportesalute.eu

(fonte: www.fmilombardia.it)

Calendario gare

Ottobre 2021
L M M G V S D
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

FMI Lombardia

31 Ottobre 2021 - FMI Lombardia
Luogo: Bosisio
Trofeo Barzaghi