La FMI Lombardia comunica che:

Premiazione Campioni Regionali anno sportivo 2020

Purtroppo l’attuale situazione pandemica non accenna a migliorare pertanto riteniamo corretto al fine di evitare assembramenti che possano produrre ipotetiche diffusioni del virus, di rinunciare nostro malgrado, all’organizzazione della consueta Premiazione dei Campioni Regionali 2020 prevista per l’ultimo sabato di gennaio ’21.

Stiamo approntando la spedizione (via corriere nei prossimi giorni)  ai Campioni Regionali di tutte le specialità di una pergamena con l’attestazione di vincitore Campione Regionale ’20.

Confidando nella vostra comprensione,  auguriamo una stagione sportiva ’21 piena di successi.

(fonte: www.fmilombardia.it)

La FMI Lombardia comunica che:

RICHIESTE E RILASCIO NUMERI FISSI MOTOCROSS AI LICENZIATI LOMBARDIA 2021

Per la stagione sportiva  Campionato Regionale MX 2021 si continuerà con il mantenimento (cioè con prelazione) dello stesso numero di gara  utilizzato nel 2020  con le seguenti condizioni:

–          IL NUMERO FISSO sarà tenuto disponibile in prelazione solo per chi ha partecipato ad almeno una prova di CR MX nel ’20 ,indipendentemente dal risultato.

La gestione per  richiesta e l’assegnazione dei numeri gara MX ’21 (sia in prelazione come sopra che per libera scelta) sarà curato da MGM Timing attraverso il sito mxlombardia.mgmtiming.it e dovrà seguire il seguente iter:

–          Pagamento della quota di euro 16,00 per richiesta N° Cross ’21 che dovrà essere effettuata al CoRe Lombardia contestualmente alla richiesta di licenza ’21 sia in formato card che in formato digitale

–          A seguito pagamento di cui sopra, CoRe Lombardia “libererà” la possibilità di accedere al sopraindicato sito per la richiesta/conferma del numero gara.

Tutte le richieste di conferma numeri in prelazione devono essere effettuate entro e non oltre il 15/02/21 (incluso).

A partire dal 16/02/21 la prelazione scadrà e tutti i numeri non riconfermati saranno a libera scelta come disponibili, previo possesso di licenza valida e pagamento al Core della relativa quota di euro 16,00.

Il campo numerico disponibile  sarà:

-MINICROSS                      65 cc                      dal 01 al 999

-MINICROSS                      85 cc                      dal 01 al 999

-MX1-MX2-VETERAN-CHALLENGE- 125 JUNIOR e SENIOR         dal 01 al 999

La procedura per richiesta numeri sarà operativa a partire dal 09 dicembre 2020.

(fonte: www.fmilombardia.it)

La FMI Lombardia comunica che:

Sono  pubblicate sul sito FMI CoRe le classifiche UFFICIALI di campionato regionale MX di tutte le classi e categorie che sono le uniche valide per l’assegnazione dei titoli di campione regionale (individuale e di squadra) del ’20.

Come da comunicazione già pubblicata, la Premiazione Ufficiale dei Campioni Regionali verrà organizzata presumibilmente a fine Gennaio ’21 esclusivamente dalla FMI CoRe Lombardia

Le premiazioni effettuate sul campo di sola ispirazione MX Promotion (meritoria comunque come iniziativa) hanno voluto gratificare con classifiche ufficiose (e in buona fede) la presenza di tanti piloti sul campo.

Il fatto di non poter applicare il raddoppio del punteggio all’ultima gara è espresso al Titolo II del Regolamento Regionale MX e Minicross ’20 (pubblicato in febbraio ’20) che indica l’applicazione a fronte dell’organizzazione di 8 gare di C.R . Nel caso di una o più gare annullate e/o non organizzate che riducono il numero delle prove totali disputate a meno di 8;  non può essere applicato il raddoppio del punteggio acquisito nell’ultima manifestazione.

(fonte: www.fmilombardia.it)

AVVISO: La pubblicazione delle classifiche assolute, sta subendo dei ritardi per motivi indipendenti da Mxcenter.it, appena avremo la possibilità di pubblicare le ultime definitive, non mancheremo di farlo.

Portiamo tutti pazienza, la situazione che stiamo tutti vivendo ha portato ad impreviste interruzioni e di conseguenza cambiamenti nei ricalcoli.

Buon allenamento a tutti! (coloro che hanno la tessera agonistica)

 

Rendiamo pubblico il calendario 2020 del campionato Motocross FMI Lombardia aggiornato al 19 Ottobre 2020, trovate l'ultima versione nella relativa sezione Promoters->FMI(Lombardia)->Calendario

Causa maltempo la gara di Campionato Regionale MX  dell’11 ottobre a Galaello è stata annullata, ed in relazione al cambio data del Campionato Italiano MX Epoca ora concomitante con una gara regionale, si è ritenuto necessario modificare il calendario regionale MX aggiungendo inoltre gara di recupero come segue:

  • 25 OTTOBRE Crossdromo città di Cremona – Categorie ammesse: MX1 e MX2 (elite/fast/expert/Rider) Challenge (zona A) 125 JUNIOR e SENIOR  (ESCLUSO cat. EPOCA)
  • 01 NOVEMBRE ZETA MX PARK – Categorie ammesse: CHALLENGE (FINALE) 125 JUNIOR e SENIOR;VETERAN/SUPERVETERAN/MASTER  LADY
  • 08 NOVEMBRE ( RECUPERO GARA ANNULLATA) Crossodromo IL VALLONE  Ceriano Laghetto – Categorie ammesse: MINICROSS (Deb/Cad/Jun/Sen)-VETERAN –SUPERVETERAN-MASTER-EPOCA

Vi consigliamo di scaricarlo e di sostituirlo al precedente.

(fonte: www.fmilombardia.it)

Calendario gare

Gennaio 2021
L M M G V S D
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

FMI Lombardia

Nessun evento