La FMI Lombardia comunica che:

MOTOCROSS REGIONALE FEMMINILE
Campionato Regionale MOTOCROSS 2020: CAMPIONATO LADY

Facendo seguito alla precedente comunicazione, confermiamo che  per l’anno 2020 al nuovo CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PIEMONTE/LOMBARDIA si è aggiunta anche la regione LIGURIA. Potranno quindi partecipare le Licenziate FMI iscritte  ad un MC della Lombardia-Piemonte-Liguria.

La categoria sarà UNICA OPEN con premiazione e classifica di giornata Unica

Cilindrate ammesse: 85 cc-125 cc- 250 cc  4T con classifica unica

Le prove valide per detto Campionato saranno SEI: TRE in Lombardia  (nelle gare a calendario con MX Epoca) e TRE in Piemonte. Al termine verranno stilate le classifiche dei rispettivi Comitati Regionali  (Lombardia/Piemonte/Liguria)

Iscrizioni: solo attraverso il sistema SIGMA entro e non oltre le 18.00 del Venerdì antecedente la gara.

Non saranno accettate iscrizioni oltre a quanto sopra (NO sabato NO Domenica)

Quota iscrizione alla singola gara € 40,00

Vi aspettiamo numerose!

(fonte: www.fmilombardia.it)

La FMI Lombardia comunica che:

Comunichiamo che  per l’anno ’20 è stato istituito il CAMPIONATO REGIONALE PIEMONTE/LOMBARDIA  per la categoria FEMMINILE denominato C.R LADY

Potranno partecipare le Licenziate FMI iscritte  ad un MC della Lombardia-Piemonte-Liguria.

La categoria sarà UNICA OPEN.

Dettagli seguiranno con l’uscita regolamento regionale a Gennaio

Vi aspettiamo numerose….

(fonte: www.fmilombardia.it)

La FMI Comitato Regionale Lombardia comunica che:

Come riportato dalla newsletter 01/2019, anche per il 2020 riteniamo di continuare con il mantenimento (cioè prelazione) dello stesso numero di gara, come di seguito :

il numero fisso sarà tenuto in prelazione  solo per  chi ha partecipato (indipendentemente dal risultato) ad almeno una prova di C R MX nel ‘19
 

Parallelamente  informiamo che per la richiesta dei numeri ’20  il servizio sarà curato da MGM Timing attraverso  il sito mxlombardia.mgmtiming.it e dovrà seguire il seguente iter:

– il pagamento della quota richiesta N° cross per il ’20 (euro 16,00) dovrà essere fatta al Comitato Regionale Lombardia contestualmente alla richiesta della  licenza ’20 sia in formato card che in formato digitale.

– a seguito del pagamento di cui sopra, il Comitato Regionale Lombardia “libererà” la possibilità di accedere al sopracitato sito per la richiesta/conferma del numero  

 

Tutte le richieste di conferma numeri in prelazione devono essere effettuate entro il 15/02/2020.

A partire dal 16/02/2020 la prelazione scadrà e tutti i numeri non riconfermati saranno alla libera scelta come disponibili, previo possesso di licenza valida e pagamento al Comitato Regionale della relativa quota (euro 16,00).

 

Il campo numerico disponibile sarà:

– MINICROSS     65 cc                                    dal 01 al 999

– MINICROSS     85 cc                                    dal 01 al 999

– MX1-MX2-VETERAN- CHALLENGE          dal 01 al 999

 

La procedura di cui sopra sarà operativa a partire da mercoledì 11 Dicembre 2019.

(fonte: www.fmilombardia.it)

La FMI Comitato Regionale Lombardia comunica che:

TROFEO DELLE REGIONI
Giampaolo Marinoni e Alberto Morresi
 

La Lombardia vince il Trofeo delle Regioni intitolato a Giampaolo Marinoni, mentre conquista il secondo gradino del podio in quello in ricordo di Alberto Morresi.

Una manifestazione perfetta sotto ogni punto di vista, nella splendida cornice di Mantova; un successo decretato dai 350 concorrenti presenti e provenienti da ogni regione d’Italia.

Per quanto riguarda il Trofeo Intitolato al grande pilota Giampaolo Marinoni, scomparso dopo aver tagliato il traguardo della sua ultima Parigi-Dakar nel 1986, il risultato è stato incerto fino alle ultime gare del pomeriggio, ma alla fine ha primeggiato la regione di casa: la Lombardia.

Grazie ai risultati di Edoardo Martinelli (Cadetti), Matteo Luigi Russi (Senior), Francesco Gazzano (Senior) e Francesco Zoriaco (Junior) la Lombardia conquista una splendida vittoria, seguita dal Piemonte e dalla Toscana.

Nel Trofeo intitolato ad Alberto Morresi, la Lombardia raggiunge un meritato secondo posto con Federico Tuani (125), Nicholas Gipponi (MX1), Raffaele Giuzio (MX2), Lorenzo Corti (MX2) e Michele Ciceri (Veteran), al seguito del neocampione Piemonte; terza l’Emilia Romagna.

Una grande giornata di sport, che ci ha reso ancora una volta orgogliosi dei nostri atleti e dei responsabili che li hanno accompagnati in questa nuova sfida: Albano Salvi, Stefano Barbieri, Luigi Galizzi e Matteo Aperio.

Grazie ragazzi, davvero uno spettacolo!

(fonte: www.fmilombardia.it)

La FMI Comitato Regionale Lombardia comunica che:

Come da comunicato del 10 dicembre 2018, confermiamo che per il mantenimento (cioè la prelazione), per la stagione 2020, dello stesso numero di gara utilizzato nel 2019, sarà riservato solo per chi ha partecipato (indipendentemente dal risultato) ad almeno una prova di C R MX nel ‘19.
Dettagli per la richiesta dei numeri fissi per il 2020 saranno qui pubblicati a partire da dicembre 2019, fermo restando quanto sopra descritto.

(fonte: www.fmilombardia.it)

Calendario gare

Gennaio 2020
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

FMI Lombardia

Nessun evento