La FMI Lombardia comunica che:

Una delle edizioni del Trofeo delle Regioni A. Morresi più emozionanti e combattute di sempre, quella che si è svolta sabato 15 e domenica 16 ottobre sul circuito internazionale di Ottobiano (Pv), dove gli appassionati e i piloti hanno assistito a gare animate da bravura e spettacolo.

Colpi di scena, arrivi in volata, sorpassi e duelli che tengono banco per tutta la giornata, dalla prima alla sesta manche in programma, con le regioni migliori a sfidarsi senza esclusione di colpi, ma sempre all’insegna della sportività e del clima di festa che rende il trofeo Morresi la gara più bella dell’anno.

La squadra portacolori della Lombardia guadagna un grandissimo 2° posto, a soli due punti dalla regione vincitrice, il Veneto.

 

Grande conquista invece al Trofeo delle Regioni G. Marinoni, dove un clima perfetto ha accolto i piloti e che al termine delle tre gare ha visto la rappresentanza della regione Lombardia al comando della classifica generale, a quota 6 punti, davanti al Piemonte e all’Emilia Romagna.

Al termine delle gare non poteva mancare la consueta sfilata, che in questa occasione si è svolta sul Kartodromo, ai piedi della rappresentativa Tribuna Romboni, totalmente gremita.

 

Ma non sono solo gli uomini a brillare, grazie alla prima edizione del trofeo delle regioni Femminile di motocross, che inizia la sua storia nel segno della Lombardia.

A trascinare la Lombardia verso il successo è Giorgia Giudici, protagonista assoluta del weekend con un primo e un secondo di manche che regalano alla squadra in maglia verde 3 punti.

 

CONGRATULAZIONI A TUTTI! E grazie per aver portato in alto ancora una volta i colori della nostra regione.

(fonte: www.fmilombardia.it)

Calendario gare

Dicembre 2022
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

FMI Lombardia

Nessun evento