La FMI Comitato Regionale Lombardia comunica che:

Categoria MX1 e MX2

Seguito la sospensione della gara in programma il 07/10/18 a Gazzane di Preseglie (MC Galaello) per  motivi  non dipendenti dal MC Organizzatore (ricerche di donna scomparsa nei pressi del campo) la prima possibilità di recupero di questa prova potrebbe essere il 04/11/18.

Considerando che in quella data non si è certi delle condizioni climatiche che potrebbero essere avverse nonché il fatto che non si potrà più usufruire dell’ora legale trovandoci così con buio serale già dalle ore 17.00 ca.

Si ritiene corretto proporre di non effettuare questa gara di recupero dando la titolarità di ultima gara di C.R. Motocross MX1 e MX2 quella di domenica 21/10 prevista a calendario al campo cross di Mantova.

Categoria Challenge

Anche per la categoria Challenge la gara non verrà recuperata e per loro l’ultima gara rimane come da calendario il 28 Ottobre a Chieve .


Naturalmente MX Promotion si premunirà di rifondere quota parte di iscrizione a chi ha pagato anticipatamente per la gara del 07/10/18 e quella dei Challenge non effettuata.

(fonte: www.fmilombardia.it)

Ancora una volta i nostri Minicrossisti hanno saputo destreggiarsi al meglio nel confronto con tanti altri Minicrossisti di diverse regioni.

Lo spirito di squadra e la forte volontà dei nostri atleti ha portato la squadra della Lombardia, sul secondo gradino del podio, dopo manches avvincenti nelle quali i nostri “leoni” hanno dato il meglio di se stessi.

Ricordiamo i nomi piloti che hanno composto la nostra squadra e che con merito hanno ottenuto questo risultato.

Per la classe 125: Simone Malagola, Lorenzo Corti, Mirko Valsecchi.
CADETTI: Francesco Zoriaco, Alessandro Lucchini, Edoardo Martinelli.
JUNIOR: Mattia Mariani, Gabriele Biffi, Andrea Valetti.
SENIOR: Simone Pavan, Luca Ruffini, Matteo Luigi Russi.

Un grande ringraziamento è rivolta a tutti i partecipanti e ai nostri accompagnatori Albano, Stefano e Luigi, nonchè ai genitori che con abnegazione hanno seguito con grande spirito sportivo i nostri mini atleti.

Alla prossima….

(fonte: www.fmilombardia.it)

La FMI Comitato Regionale Lombardia comunica che:

Si comunica che causa di forza maggiore (ricerca di una donna, scomparsa da ieri nei dintorni del campo cross, da parte delle autorità preposte, Protezione Civili, Vigili del fuoco, unità cinofile ecc…) la manifestazione di C.r. MX in programma il 07/10 SOSPESA a data da destinarsi.
Provvederemo nel corso dei prossimi giorni ad una verifica se questa prova potrà essere recuperata o meno.

(fonte: www.fmilombardia.it)

La FMI Comitato Regionale Lombardia anche quest’anno parteciperà al Trofeo Delle Regioni Minicross che si terrà a Cingoli nel week end del 06/07 Ottobre  ’18.

Il Core Lombardia in sintonia con Albano Salvi, Luigi Galizzi e Stefano Barbieri hanno individuato i componenti delle squadre che difenderanno i colori della Lombardia.

 

I convocati sono i seguenti:

125 cc

MALAGOLA SIMONE- M.C. VEROLESE
CORTI LORENZO- M.C. PARINI
VALSECCHI MIRKO- M.C. GARDA LAKE

CADETTI

ZORIACO FRANCESCO- M.C. BERBENNO
LUCCHINI ALESSANDRO- M.C. BERBENNO
MARTINELLI EDOARDO-  M.C. BERBENNO 

JUNIOR

MARIANI MATTIA- M.C. BERBENNO
BIFFI GABRIELE- M.C. BERBENNO
VALETTI ANDREA- M.C. LUMEZZANE

SENIOR

PAVAN SIMONE- M.C. BERBENNO
RUFFINI LUCA- M.C. BERBENNO
RUSSI MATTEO LUIGI- M.C. COSTA VOLPINO

Responsabile della spedizione sarà Albano Salvi coadiuvato da Stefano Barbieri e da Luigi Galizzi

(fonte: www.fmilombardia.it)

Il campionato regionale sbarca sul tracciato bresciano di Verolanuova. Il caldo di luglio ha reso ancora piu infuocata questa giornata all’insegna del sano divertimento e dello sport.

I primi ad entrare in pista sono stati i piloti della Challenge i quali dopo essersi misurati nelle prove cronometrate del mattino si sono classificati nel gruppo A e B. Stefano Bianchi, con il numero 441,  domina la gara e si aggiudica il gran premio di Verolanuova arrivando sotto la bandiera a scacchi con un margine di 4 secondi sui rivali in entrambe le corse. Il pilota dell’Arsago aumenta il vantaggio in campionato MX2 sul secondo classificato Stefano Bedendi che chiude questo GP secondo di categoria grazie ad un nono posto nella prima e un ottavo nella seconda manches. Nella MX1 vince l’Husqvarna numero 490 di Marco Ganzetti autore anche dell’holeshot Kite. Secondo Paolo Facchinetti grazie ad un terzo e quarto posto seguito dal numero 343 di Ivano Dedola. Classifica d giornata: Challenge MX2 Bianchi Stefano Challenge MX1 : Ganzetti Marco.

Leggi tutto: FMI Lombardia - 10° prova C.R. MX – Verolanuova 22 Luglio 2018

Calendario gare

Ottobre 2018
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

FMI Lombardia

28 Ottobre 2018 - FMI Lombardia
Luogo: Crossodromo Credera Rubbiano - Chieve
regionale