La FMI Emilia Romagna comunica che:

Di seguito è possibile scaricare la lista dei piloti a cui è consigliato il passaggio ad una categoria superiore per risultati sportivi ottenuti nelle stagioni 2017 e precedenti.


Elenco piloti passaggio di categoria
scarica il documento in formato pdf


Andando a questo link, è possibile compilare il seguente form per richiedere il passaggio di categoria per le classi MX1 ed MX2.

Per maggiori garanzie, verrà risposto al modulo sottostante con una mail alla quale verrà richiesta la conferma della richiesta.

(fonte: www.mxer.it)

La FMI Emilia Romagna comunica che:

Si informa che per cause di forza maggiore, dovute al maltempo delle ultime settimane ed alle recenti abbondanti precipitazioni, valutate le condizioni del tracciato, l’impianto risulta inadeguato al regolare svolgimento della manifestazione per motivi di sicurezza dei piloti. A causa di tutto ciò ci troviamo costretti a rinviare la 1 prova del campionato regionale Emilia Romagna dell’11/03/2018 a data da destinarsi.

(fonte: www.federmoto.it)

La FMI Emilia Romagna comunica che:

Nella sezione "iscrizioni" sono aperte le preiscrizioni obbligatorie per la 1 prova del campionato regionale MXER Minicross, 125, Veteran e per il Trofeo Open che si disputerà ad Italba di Mesola (FE) l'11 marzo 2018.

Per il trofeo Open il numero massimo di piloti è di 39 e farà fede l'orario in cui è inviata la preiscrizione alla manifestazione.

Le preiscrizioni si chiudono venerdì 09 marzo alle ore 12.

(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)

La FMI Emilia Romagna comunica che è disponibile il calendario dell'anno 2018 aggiornato al 9 Dicembre 2017, relativo alla disciplina del Motocross.

Vi invitiamo a stare sempre aggiornati in quest'area e valutare sempre la data esposta, indica l'ultimo aggiornamento e in caso di eventuali variazioni sarete sempre aggiornati.

Andate nella sezione "Calendario FMI Emilia Romagna" oppure cliccate QUA.

(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)

La FMI Emilia Romagna comunica che:

Informazioni in merito alla nuova polizza assicurativa Infortuni e Responsabilità Civile Terzi e alle nuove modalità di gestione dei sinistri.

Durante gli ultimi mesi del 2017 la FMI ha indetto ed aggiudicato una procedura di gara europea per l’affidamento dei servizi assicurativi dei prossimi 3 anni (31/12/2017 – 31/12/2020).

La nuova polizza della compagnia UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA, aggiudicataria della Gara, copre gli Infortuni e la Responsabilità Civile verso Terzi per conto e a favore della Federazione Motociclistica Italiana, dei suoi Organi centrali e periferici (Moto Club, Team, Scuderie, Scuole Motociclismo FMI, Promotori, Organizzatori, Industrie, titolari e gestori impianti, Hobby Park ed aree autorizzate) nonché dei suoi tesserati e licenziati.

Per i dettagli sulle condizioni previste dalla nuova polizza, migliorative rispetto alla precedente, si rimanda all’estratto pubblicato sul sito federmoto.it.

Leggi tutto: FMI Emilia Romagna - Novità assicurative FMI per la stagione 2018

La FMI Emilia Romagna comunica che:

Si comunica che l’ottava prova del campionato regionale sospesa a Carpi il 10/09/2017 a causa del maltempo non verrà recuperata.

Gli scarti sulla classifica di campionato verranno comunque applicati, come da regolamento, visto che è già stato svolto il numero minimo di manche per ciascuna categoria.

(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)

Calendario gare

Aprile 2018
L M M G V S D
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30

FMI Emilia Romagna

25 Aprile 2018 - FMI Emilia Romagna
Luogo: Savignano
regionale