Mancano ormai pochi giorni  all'Italian Cross Country che si aprirà con la prima gara  sulla storica pista di Polcanto il prossimo 30 marzo, sotto l'organizzazione del DMGAccademy e la supervisione di Marco Graziani.

Ricordiamo che, per agevolare le operazioni preliminari e per evitare la sovrattassa di 5,00 euro (come da regolamento), è importante la pre-iscrizione alla gara online, sia per gli iscritti al Trofeo che per i piloti che prenderanno parte alla singola gara.

Obbligatoria licenza master Uisp.

Il link per accedere alla pre-iscrizione: http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizioni-gara

sarà attivo fino al martedì antecedente la gara (25 marzo), dopo di che sarà possibile effettuare l'iscrizione soltanto il giorno della competizione.

DURANTE L'EVENTO SARA' PRESENTE SKY PER LE RIPRESE CHE ANDRANNO IN ONDA SUL CANALE AUTOMOTO TV (canale 139 della piattaforma SKY).

Il programma di giornata, che prevede tre batterie, verrà ufficializzato prima della gara, in base alla lista partenti e prevede:

08.00-09.30 apertura iscrizioni
09.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Super Senior, Beginner, Junior, Woman e le coppie non iscritte al Trofeo
10.00 Start gara (un'ora e mezza)
12.00 Bambini pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per Wild Child 1 e 2
12.15 Start gara (40 minuti)
13.15 premiazioni gara del mattino e Wild Child
13.30-14.00 apertura iscrizioni
14.30 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Pro, Expert, Pre Senior e Sport2
14.45 Start gara (un'ora e mezza)
16.45 premiazioni di giornata

Per informazioni: info@dmg-academy.it e icc@xcc-racing.com

(fonte: www.xcc-racing.com)