MOTOASI.IT rende noto che:

In riferimento al DPCM 14 gennaio 2021 (con validità dal 16 gennaio al 5 marzo 2021), visti i punti all’articolo 1, comma 10, lettera “e”, i titolari di Licenza Competitiva Motoasi.it, in quanto idonei a partecipare ed allenarsi a eventi di preminente interesse nazionale ASI – MOTOASI.IT, possono spostarsi in deroga ai limiti restrittivi di zona previsti dallo stesso Decreto.

Va comunque prodotto il documenti di autocertificazione, in cui va indicato che lo spostamento è per “ altri motivi ammessi dalla vigente normativa, allenamento e/o gara – attività agonistica consentita all’articolo 1, punti 10 lettera e, del DPCM 14 gennaio 2021”. È comunque sempre consigliato informarsi approfonditamente su eventuali ulteriori restrizioni della zona di interesse. 

I titolari di Licenza non competitiva sono tenuti a rispettare le limitazioni territoriali previste dal DPCM 14 gennaio 2021 e, pertanto, nelle zone gialle potranno raggiungere gli impianti all’interno della regione, nelle zone arancioni potranno limitare lo spostamento solo all’interno del comune, mentre l’attività è vietata nelle zone rosse. 

Tutte le attività Competitive Motoasi.it sono state dichiarate di Preminente Interesse Nazionale dall’ente ASI. Le stesse sono già state comunicate per tempo al CONI che pubblicherà mensilmente le attività in corso nel periodo di competenza.

(fonte:www.motoasi.it)

MOTOASI.IT rende noto che:

Vi informiamo che tutte le tessere e licenze emesse da MOTOASI.IT

con scadenza 31.12.2020

saranno prorogate fino allo 31.01.2021 compreso

 

Per informazioni: segreteria@motoasi.it

Branchini Daniela

Segreteria Licenze Piemonte

piemonte@motoasi.it

cell. 347.0837040

Tramacere Barbara

Segreteria Licenze Lombardia

lombardia@motoasi.it

cell. 392.0769101

(fonte:www.motoasi.it)

MOTOASI.IT comunica che:

In seguito alle restrizioni del DPCM del 3 Novembre 2020, Motoasi dichiara concluse tutte le attività competitive della stagione corrente.
Le classifiche dei campionati da concludere diventano definitive.
La premiazione di fine anno viene posticipata a data da definire.

Per quanto riguarda gli allenamenti e le aperture impianti, tutto dipende dalla zona di residenza e dalle ordinanze locali.

(fonte: www.motoasi.it)

MOTOASI.IT comunica che:

In base all’ultimo DPCM, l’attività competitiva di MOTOASI.IT in calendario non subisce restrizioni in quanto dichiarata di interesse Nazionale dalla Direzione Nazionale di ASI.

Sono consentiti gli allenamenti degli atleti in possesso di licenza MOTOASI.IT in impianti che ospitano gli eventi MOTOASI.IT. Unica differenza è che si torna ad attività a porte chiuse, quindi senza pubblico. Documentazione disponibile sul sito MOTOASI.IT, pubblicata e valida già per i precedenti DPCM.

Prevediamo una posticipazione della premiazione di fine stagione a data da definire. Ovviamente questo vale fino al prossimo DPCM.

(fonte: www.motoasi.it)

Comunichiamo che MOTOASI.IT ha aggiornato il calendario gare, trovate l'ultima versione nella sezione MOTOASI.it -> Calendario

Di seguito, le modifiche apportate:

  • 1 NOVEMBRE - "FETTUCCIATO QUAD - EPOCA - SIDECAR" CAMBIO TRACCIATO DA TROFARELLO A VERRUA
  • 11 OTTOBRE ELIMINATA - "FETTUCCIATO QUAD - EPOCA - SIDECAR - INTERREG. MX2" A VERRUA per inagibilità del tracciato
  • 8 NOVEMBRE RECUPERO - "FETTUCCIATO EPOCA - SIDECAR" A S. AMBROGIO
  • 22 NOVEMBRE RECUPERO - "FETTUCCIATO QUAD" A VILLAREGGIA

 La gara "COPPA ASI EPOCA-QUAD-SIDECAR e INTERREG. MX1-MX2" del 15.11.2020, a causa dei gravi danni subiti dalla pista di Vercelli dopo le piogge dei giorni scorsi, viene trasferita a Trofarello nella stessa data.

Vi consigliamo di scaricarlo e di sostituirlo al precedente.

(fonte: www.motoasi.it)

Calendario gare

Gennaio 2021
L M M G V S D
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

MOTOASI.IT

Nessun evento