MOTOASI.IT rende noto che:

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni in tema di allenamenti degli atleti titolari di Licenza Agonistica ASI in preparazione ad Eventi di Preminente Interesse Nazionale, dopo esserci consultati con i preposti uffici governativi, abbiamo ottenuto ulteriori chiarimenti in merito alla possibilità di proseguire con gli allenamenti anche nelle zone rosse.

Pertanto siamo a comunicare che anche gli atleti titolari di licenza agonistica degli Enti di Promozione Sportiva, e non solo quelli titolati dalle federazioni, hanno diritto ad allenarsi, in quanto essi stessi iscritti ad attività di preminente interesse nazionale e riconosciute dal CONI.

Si specifica che nelle zone rosse, come da DPCM 2 marzo 2021, le attività di allenamento possono proseguire a porte chiuse e solo per i titolari di Licenza Agonistica ASI, in preparazione ad eventi di preminente interesse nazionale.

Pubblichiamo la circolare n.13/2021 di ASI Nazionale relativa agli allenamenti attività EPS in zone rosse - DPCM 2 marzo

(fonte:www.motoasi.it)