La FMI Lombardia comunica che:

Sono  pubblicate sul sito FMI CoRe le classifiche UFFICIALI di campionato regionale MX di tutte le classi e categorie che sono le uniche valide per l’assegnazione dei titoli di campione regionale (individuale e di squadra) del ’20.

Come da comunicazione già pubblicata, la Premiazione Ufficiale dei Campioni Regionali verrà organizzata presumibilmente a fine Gennaio ’21 esclusivamente dalla FMI CoRe Lombardia

Le premiazioni effettuate sul campo di sola ispirazione MX Promotion (meritoria comunque come iniziativa) hanno voluto gratificare con classifiche ufficiose (e in buona fede) la presenza di tanti piloti sul campo.

Il fatto di non poter applicare il raddoppio del punteggio all’ultima gara è espresso al Titolo II del Regolamento Regionale MX e Minicross ’20 (pubblicato in febbraio ’20) che indica l’applicazione a fronte dell’organizzazione di 8 gare di C.R . Nel caso di una o più gare annullate e/o non organizzate che riducono il numero delle prove totali disputate a meno di 8;  non può essere applicato il raddoppio del punteggio acquisito nell’ultima manifestazione.

(fonte: www.fmilombardia.it)