La FMI Emilia Romagna comunica che:

Si informano tutti i piloti che per l’assegnazione di un numero fisso, obbligatorio per poter partecipare al campionato regionale motocross 2023, dovranno seguire le informazioni riportate di seguito.

Dal 8/2 al 15/2 sarà possibile eseguire la conferma solo per i piloti già in possesso di un numero fisso a seguito della discriminante della stagione 2022 (aver disputato almeno 3 gare in quella categoria).

Dal 16/2 al 24/2 sarà possibile ai piloti NON in possesso di un numero fisso  scegliere e confermarne uno tra quelli che il portale Sigma indicherà come numeri disponibili.

L’operazione da compiere è la seguente:

  1. accedere al portale Sigma Federmoto
  2. selezionare il campionato regionale Emilia Romagna
  3. confermare il numero assegnato oppure selezionare uno tra i numeri disponibili
  4. successivamente sarà necessario effettuare un pagamento intestato al Comitato Regionale Emilia Romagna F.M.I. al seguente indirizzo IBAN:

IT81Y0100512701000000000540

della quota di 10 euro per iscrizione al campionato e numero fisso.

E’ necessario specificare COGNOME-NUMERO DI GARA-CILINDRATA-CATEGORIA

Chi non effettuasse il pagamento entro 48 ore dalla conferma si vedrà il numero assegnato eliminato e non potrà correre con lo stesso.

Per tutti i piloti che eseguiranno la procedura indicata sopra ,oltre la data del 24/02/2023 la quota da versare sarà di 20 euro pagabili anche sul campo di gara UNICAMENTE con pos (niente contanti).

Si comunica inoltre che dalla stagione 2022 tutti i pagamenti dovevano essere eseguiti solo on-line, e sono state fatte deroghe in ogni tappa nel corso della stagione. Da quest’anno non saranno più presi in carico pagamenti in contanti su nessun campo di gara.

(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)