L’iscrizione a tutte le gare di Campionato Regionale si potrà eseguire ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma SIGMA,

Il pagamento dovrà avvenire mezzo carta di credito e/o credito disponibile del Moto Club di appartenenza.

Sarà possibile procedere all’iscrizione a gara singola, a seguito della pubblicazione del Regolamento Particolare,
entro le ore 18 del venerdì antecedente la gara attraverso www.sigma.federmoto.it

Il pagamento dovrà avvenire contestualmente all’iscrizione a mezzo carta di credito e/o credito disponibile del Moto Club di appartenenza.

N.B.: si rammenta che se non si procede al pagamento della quota di iscrizione, la procedura non verrà finalizzata. Nessuna iscrizione o pagamento di quota saranno ammesse il giorno della gara.

• In caso di annullamento della Gara l’iscrizione verrà rimborsata su Carta di Credito del Pilota o sul Credito disponibile del Motoclub (vedi RNM Motocross FMI)

• In caso di necessità di annullamento dell’iscrizione da parte del pilota entro il termine di chiusura delle iscrizioni (ore 18:00 del Venerdi antecedente la gara), sarà possibile effettuare questa operazione sempre attraverso la piattaforma SIGMA (www.sigma.federmoto.it) ed il Credito verrà rimborsato su Carta di Credito del Pilota o sul Credito disponibile del Motoclub.

• In caso di necessità di annullamento dell’iscrizione successivamente il termine di chiusura delle iscrizioni (dopo le ore 18:00 del Venerdi antecedente la Gara e prima dell’inizio delle “Operazioni Preliminari” della Gara medesima) a causa di infortunio e/o altro impedimento grave alla partecipazione, si potrà chiedere il rimborso tramite Email ed il Credito verrà rimborsato su Carta di Credito del Pilota o sul Credito disponibile del Motoclub.

(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)