La FMI Emilia Romagna comunica che:

Comunicazione relativa le premiazioni dei Campionati e dei Trofei regionali di tutte le specialità

Il Comitato regionale Emilia Romagna, come ogni anno, aveva predisposto la giornata relativa le Premiazioni dei Campioni regionali per il primo fine settimana di Dicembre.
Abbiamo sempre pensato che questa fosse un’occasione importante per dar lustro a tutti i piloti che si sono distinti all’interno delle attività agonistiche e turistiche della regione.

Fino all’ultimo, abbiamo sperato che la situazione riguardante la pandemia mondiale del Covid19 migliorasse e ci rendesse possibile l’organizzazione di questo evento in sicurezza e nella gioia e spensieratezza che lo hanno sempre contraddistinto.

Ci dobbiamo arrendere all’evidenza che, per il momento, tutto questo non sarà possibile.

Abbiamo quindi deciso che le Premiazioni verranno effettuate durante la prima gara della stagione 2021, di ogni specifica specialità.

Se nei mesi di Gennaio o Febbraio dell’anno a venire, si evidenziasse  la possibilità di recuperare questo evento secondo gli obblighi sanitari necessari, manteniamo la speranza di poter cambiare questa decisione, recuperando le premiazioni regionali in modo che tutti i piloti possano far festa insieme.

Per il momento, possiamo solo complimentarci con tutti coloro che nella stagione appena conclusa, abbiano ottenuto vittorie e soddisfazioni sportive che riempiono di orgoglio la nostra regione.

Un abbraccio sportivo,

Il Presidente Regionale
Luigi Battoglia

(fonte:www.fmiemiliaromagna.it)